RISTORAZIONE SCOLASTICA

Si ricorda alle famiglie che le iscrizioni per usufruire del servizio di ristorazione scolastica devono essere presentate presso gli uffici della GEMOS Soc. Coop siti in Terni – Viale D. Bramante 3/A, Interno 9, nei seguenti giorni ed orari:

MARTEDI’ dalle ore 9.30 alle ore 13.30 MERCOLEDI’ dalle ore 15.00 alle ore 17.30 GIOVEDI’ dalle ore 9.30 alle ore 13.00

La GEMOS ha inoltre messo a disposizione delle famiglie un portale Web (http://schoolesuite.it/default1/terni) dal quale ogni genitore potrà registrarsi in maniera autonoma inserendo il codice fiscale della persona adulta che ha sottoscritto il modulo d’iscrizione ed una password personale a propria scelta.

Da tale accesso il genitore potrà consultare la posizione del proprio figlio, effettuare i pagamenti e leggere tutte le comunicazioni nella propria area privata (es. solleciti per mensilità scadute o comunicazioni di validità delle certificazioni ISEE, oltre ad informazioni relative al servizio mensa, menu, qualità del servizio ecc.).

Per informazioni e consulenze relative alle iscrizioni, ai pagamenti e relativa documentazione:
contattare l’indirizzo e-mail mensaterni@gemos.it oppure telefonare ai numeri 0744/306560 – 0546/600711.

REFEZIONE SCOLASTICA

Il servizio di refezione scolastica è erogato per le sezioni della Scuola dell’Infanzia “XX Settembre”, “Cospea”, “Marzabotto”, “Falcone-Borsellino”, “Il Piccolo Principe” e per le classi a tempo pieno della Scuola Primaria “Falcone -Brsellino”, nonché per gli alunni delle classi a tempo normale della Scuola Primaria “XX Settebre” che usufruiscono della mensa ospiti, erogata dalla Direzione Didattica tramite un servizio su richiesta e a pagamento.

menu-invernale menu-estivo

SERVIZI AGGIUNTIVI

Scuola primaria

I servizi previsti per l’anno scolastico 2018/2019– su richiesta dei genitori  e previo pagamento di una quota annuale per ciascun servizio richiesto– sono i seguenti:

Servizio di Pre-Post scuola : attivato  per l’a.s. 2018/19 presso le Scuole Primarie “XX Settembre”, “San Giovanni”, “L. Feliciangeli”, “Cianferini” consente l’ingresso degli alunni a scuola tutti i giorni, fino a 30′ prima delle lezioni e/o l’uscita fino a 30′ dopo la fine delle lezioni

Servizio di Pre-scuola: attivato per l’a.s. 2018/19  presso la Scuola Primaria “Falcone-Borsellino” che consente l’uscita degli alunni da Scuola fino a di 30′ dopo la fine delle lezioni

Servizio di Mensa ospiti: attivato per l’a.s. 2018/19, per un massimo di 20 posti,  presso la Scuola Primaria “XX Settembre”, consente la permanenza degli alunni a Scuola con refezione dal lunedì al venerdì.