“Falcone – Borsellino”

Cod. Meccanografico: TREE004696

Email: tree00400x@istruzione.it

Fiduciario di Plesso: Ins. Antonella Alunni Pistoli

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Le iscrizioni si effettuano dal 4 al 25 GENNAIO 2021

♦VADEMECUM ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

♦ MINISTERO dell’ISTRUZIONE – ISCRIZIONI ON LINE 2021/22

♦ PER CONOSCERE LA NOSTRA SCUOLA …

Risale alla fine degli anni ’40 la costruzione della scuola del “Villaggio Ciano”, il quartiere periferico della città che nel 1943 viene ribattezzato Quartiere Italia.  La scuola primaria assume la medesima denominazione. Il 21 Marzo del 2011, giornata dedicata alla legalità, la Scuola viene intitolata ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

IL PERSONALE DELLA SCUOLA

Docenti Curricolari                                               Docenti di Sostegno:

Alunni Pistoli Antonella                                            Todaro Jessica

Brondo Oreste                                                         Neri Elisabetta

Camilli Carla                                                             Guerrucci Angela

Di schino Valeria                                                      Polce Sara

Mostarda Catia                                                        Fiorentini Alessia

Arienzo Benedetta

Rossi Silvana                                                            Operatori Scolastici:

Vignoli Federica                                                       Conti Luisiana

Lucci Donatella                                                         Ghioni Silvia

I.R.C.: