Per usufruire del servizio ristorazione scolastica è necessario inoltrare iscrizione al Concessionario Gemos Soc. Coop. prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Dovranno presentare iscrizione ESCLUSIVAMENTE:

–          Gli alunni nuovi iscritti

–          Gli alunni che passano al ciclo di studi successivo

La modulistica è disponibile nella sezione “documenti” del portale https://terni.ecivis.it e va consegnata entro il 31/07/2022 tramite mail a mensaterni@gemos.it oppure all’ufficio Gemos sito in Via D. Bramante, 3/a int. 9 esclusivamente su appuntamento da prenotare telefonando al numero 0744/306560 o tramite mail.

Gli alunni che continuano il percorso scolastico nel medesimo corso di studi sono tacitamente iscritti; tuttavia, si specifica che la posizione degli utenti dovrà risultare in regola con il pagamento delle quote insolute, diversamente, l’iscrizione da parte di Gemos Soc. Coop. non potrà essere formalizzata.

Se da un anno scolastico ad un altro, all’interno dello stesso ciclo, si desidera interrompere il servizio di ristorazione scolastica occorre presentare domanda di rinuncia scritta prima dell’inizio del nuovo anno scolastico attraverso apposito modulo. Nel corso dell’anno scolastico, è possibile presentare domanda di rinuncia al servizio e re-iscrizione SOLO UNA VOLTA.

Per ogni delucidazione è attiva l’assistenza dell’ufficio genitori di Terni al n. 0744/306560 il martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30, la mail mensaterni@gemos.itoppure l’ufficio refezione scolastica della sede centrale di Faenza al n. 0546/600711.