Oltre 20.000 scuole hanno già aderito all’iniziativa di Amazon Un click per la Scuola,  e stanno ricevendo donazioni per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno. Anche il nostra Direzione Didattica sta partecipando a questa iniziativa, ma a tutt’oggi la nostra scuola è stata selezionata solo da poche famiglie e docenti.

Ogni volta che si effettuano acquisti su Amazon Amazon donerà il 2.5% della  spesa a una scuola a tua scelta sotto forma di credito virtuale, senza costi per te. E’ molto semplice e la scelta della scuola si può effettuare da qui. Nel campo di ricerca della scuola inserisci il nome dei una delle nostre scuole o il loro codice meccanografico:

SCUOLA PRIMARIA “SAN GIOVANNI” – TREE004685

SCUOLA PRIMARIA “FALCONE-BORSELLINO” – TREE004696

SCUOLA PRIMARIA “XX SETTEMBRE” – TREE004674

SCUOLA PRIMARIA “CIANFERINI” – TREE004055

SCUOLA PRIMARIA “LUIGI FELICIANGELI”  – TREE004022

SCUOLA DELL’INFANZIA “COSPEA” – TRAA00403T

SCUOLA DELL’INFANZIA “FALCONE-BORSELLINO” – TRAA00405X

SCUOLA DELL’INFANZIA “XX SETTEMBRE” – TRAA00404V

SCUOLA DELL’INFANZIA “MARZABOTTO” – TRAA00401Q

SCUOLA DELL’INFANZIA “IL PICCOLO PRINCIPE”  – TRAA00402R

A quel punto è possibile effettuare la scelta della scuola e proseguire, come si è sempre fatto, gli acquisti su Amazon, che donerà in forma di credito virtuale una percentuale dei nostri acquisti, che la scuola potrà utilizzare per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.