AVVISO alle famiglie degli alunni di classe prima di Scuola Primaria

Si invitano i genitori/tutori delle alunne e degli alunni di classe prima a compilare, qualora si rendesse necessario, il MOD. 1 – Deleghe per comunicare ai docenti le eventuali persone delegate a ritirare la/il  propria/o figlia/o a scuola.

Il modulo dovrà essere scaricato, debitamente compilato in ogni sua parte, firmato e allegato al Registro elettronico Nuvola, insieme alla copia del documento di identità del/i delegato/i, si raccomanda di rinominare i file prima di allegarli per specificare il tipo di file (es. C.I. Rossi, P.G. Bianchi, Atto Delega)

Per poter allegare nel registro quanto richiesto si informa che il modulo Deleghe e i documenti di identità possono essere scansionati oppure fotografati (in tal caso verificare che le immagini siano integre, chiare e leggibili).

Scarica ⇒ MOD. 1 – Deleghe (Word)              Scarica ⇒ MOD. 1 – Deleghe (PDF)

Vedi tutorial ⇒ Procedura per caricare i file nel Registro elettronico Nuvola

IMPORTANTE

Il primo giorno di scuola tutta la documentazione cartacea (Modulo Delega e copia del documento di identità del/i delegato/i) dovrà essere consegnata ai docenti che accoglieranno in classe le bambine e i bambini.