Il Progetto “la scuola oltre l’aula” Bando 1/2020, finanziato dalla Fondazione CARIT di Terni e Narni,  ha permesso alla scuola di fornire ai bambini spazi di dialogo aperto, ascolto e accoglienza attivando specifici progetti per la gestione delle emozioni e percorsi mirati al recupero della socializzazione, promuovendo la motivazione degli alunni anche attraverso un uso integrato delle tecnologie intese come potenziamento e dilatazione dell’aula. Con il contributo elargito è stato possibile acquistare n. 8 monitor touch per completare la dotazione in ogni aula della Scuola Primaria.

Un RINGRAZIAMENTO da parte di tutta la comunità scolastica della Direzione Didattica  “San Giovanni”  alla Fondazione CARIT, sempre pronta a rispondere alle esigenze dei cittadini e del territorio.