auguri

AI COLLABORATORI

AI VOLONTARI e OPERATORI

È Natale ogni volta

che sorridi a un fratello

e gli tieni la mano.

(Madre Teresa di Calcutta)

Rivolgo a tutti i più affettuosi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Ringrazio coloro che, con saggezza, determinazione e passione, mi sostengono nel mio difficile compito di Dirigente Scolastico di una Scuola così grande e articolata.

A voi bambini, auguro un futuro radioso!

Conservate sempre l’allegria che vi rende unici e speciali! Vi ringrazio per tutto l’affetto che continuamente mi regalate e per tutto l’entusiasmo che mi trasmettete. Il vostro sorriso, il vostro saluto “Ciao, Preside” colmano il mio cuore di gratitudine!

Ai docenti, al DSGA, al personale ATA, ai collaboratori, ai volontari, agli operatori e a quanti si impegnano per il successo formativo dei nostri piccoli e alla crescita di questa Istituzione, auguro di vivere un Natale ricco di affetti sinceri e sentimenti autentici foriero di tanta letizia e amore.

A voi genitori, auguro un futuro colmo di opportunità. Ci unisce la certezza che i bambini sono e devono continuare a essere il centro di tutte le nostre attenzioni e la scuola un patrimonio comune da tutelare e valorizzare. Con l’auspicio che la nostra Istituzione consegua obiettivi sempre più significativi per la formazione della persona e trovi la capacità per affrontare le sfide che la società complessa, nella quale viviamo, ci pone quotidianamente, auguro a tutti un Sereno Natale e uno Splendido 2017.

Teresa Assunta Fiorillo